il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Fusaro Presidente e Alberi Vice Presidente degli ambulanti Fiva Confcommercio Ascom della provincia di Bologna.

Eletti i vertici FIVA Confcommercio BolognaNicola Fusaro è stato riconfermato Presidente del Sindacato Fiva Confcommercio Ascom della Provincia di Bologna. Fusaro  sarà affiancato da Alis Alberi storico operatore del Mercato La Piazzola nel ruolo di Vice Presidente e dai Consiglieri Luisa Caroli, Fabio Bovina, Elisa Minarini, Michele Saitto, Cristina Matteini, Vittorio Ringressi, Pierluigi Leoni, per i rapporti con tutto il territorio provinciale e con le istituzioni. La Fiva Confcommercio Ascom, costituisce oggi a Bologna il primo e nuovo sistema di rappresentanza delle piccole e medie imprese del commercio su area pubblica.

“Siamo in forte crescita - ha affermato Nicola Fusaro Presidente degli operatori del commercio su aree pubbliche. Il nostro obiettivo prioritario per l’anno 2013 è di sviluppare ed ottimizzare quanto già fatto, ricercando il più ampio spirito collaborativo per poter affrontare assieme al meglio tutte le problematiche della categoria, dalla questione della riqualificazione dei mercati per esempio, a quella della mobilità nella città, fino all’attuale battaglia contro l’abusivismo, per poi realizzare diverse  iniziative  che  si propongono di potenziare il sistema commerciale dei mercati della nostra città.”

“Il nostro compito è l’azione sindacale rivolta alla valorizzazione del ruolo del commercio su aree pubbliche che, come noto, fornisce un’apprezzabile contributo alla vivibilità e all’economia di Bologna e Provincia” aggiunge Alis Alberi Vice Presidente Fiva Confcommercio Ascom della Provincia di Bologna.
“I mercati - conclude Anna Maria Beckers segretario Fiva Bologna - sono un simbolo da promuovere e tutelare con orgoglio perché, per noi, non sono solo un emblema ma anche una delle nostre primarie attività commerciali.

Proprio per questi motivi la forza del gruppo dell’associazione  servirà a valorizzare con profonda passione la tradizione mercatale delle nostre città. E’importante, sottolineare il fatto che tutto questo si è reso possibile grazie alla professionalità degli operatori che portano avanti questa cultura con grande dedizione. Sottolineo inoltre che oggi è nato un gruppo che ha, tra gli altri, anche lo scopo di  appoggiare, assistere e tutelare questa importante categoria”.

il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.

Design by vonfio.de