286 letture

A teatro Natale è ancor più magico

Spettacoli per i più piccoli che incantano ed emozionano anche i più grandi.

MANZONI giovedì 5 e venerdì 6 dicembre alle 10 del mattino per gli scolaretti, sabato 7 per i bimbi con papà e mamma BUON NATALE BABBO NATALE Il cattivissimo mago Bisesto non vuole che Babbo Natale giocattoli ai piccoli! Niente paura: il lieto fine è, ovviamente, assicurato.

Sabato 21 dicembre, sempre alle 15.30, LO SPETTACOLO DI NATALE Un mini musical con con canti e racconti legati alla festa più attesa dell’anno.

CARCANO Domenica 15 dicembre alle 11 IL CANTO DI NATALE Lo spettacolo si rifà al famosissimo racconto di Charles Dickens. Attori in carne e ossa e pupazzi insieme sul palcoscenico trasmettono a grandi e piccini le tante e profonde emozioni del Natale.

SANBABILA Domenica 15 dicembre alle 15.30 UN CANTO PER BABBO NATALE Babbo Natale è triste e stanco, non vuol più guidare la slitta… Il re degli elfi chiede allora aiuto a Ciccio Pasticcio e alla sua band… Babbo Natale tornerà a sorridere e a distribuire bambole e macchinine? Ciccio Paticcio assicura di si!

BRUNO MUNARI Sabato 14 dicembre alle 17 e domenica 15 alle 1°.30 IL NATALE DI MARGHERITA. Margherita, tenerissima pasticcera, ogni Natale prepara il panettone proprio come lo preparava la nonna, torna bambina, ricorda le canzoni, le poesie e i profumi  di quelle magiche notti della vigilia.

Sabato 21 dicembre alle 17 e domenica 22 alle 10.30 e alle 17  STORIE DI NATALE NEL NIDO Tanta tantissima neve ricopre il bosco. I piccoli spettatori devono arrivare alla casetta di Babbo Natale … ma lui è malato… Sarà Mamma Natale aiutata dai piccoli spettatori a portare i giocattoli

Language »