#tolktolkaperitivo. Il web marketing come Dio comanda

Condividi:
#tolktolkaperitivo. Il web marketing come Dio comanda
27 gennaio 2018

Con Alessandro Mazzù, il primo manuale operativo per consulenti di web marketing.


Primo appuntamento del 2018 Mercoledì 7 febbraio 2018 alle ore 18:00 con Alessandro Mazzù, Consulente di Web Marketing per parlare della consulenza di web marketing. Il mercato digitale oggi è un proliferare di improvvisatori, con Mazzù si metteranno in chiaro le dinamiche con cui avviare una consulenza basata sui principi di base del marketing e della gestione di un rapporto di consulenza.

Come si fa a diventare un consulente di web marketing? Quali sono le regole da seguire? Come si imposta il rapporto col cliente, come si elabora una strategia, quali dati inserire nei report mensili. Quali sono gli strumenti di un consulente? Sono solo alcune delle domande a cui risponderà Mazzù.

La serata sarà l’occasione per presentare il suo ultimo libro Il primo manuale operativo per consulenti di web marketing, di Dario Flaccovio Editore già alla sua seconda ristampa. Il libro descrive con generosità dalla A alla zeta tutto ciò che deve sapere un consulente di web marketing per la gestione, cura e fidelizzazione di un cliente. Ricco di strumenti utili pronti all’uso.

L’evento sarà in video streaming sul canale de Il Titolo TV; è un evento pubblico, consumazione obbligatoria (euro 10,00), registrazione su Eventbrite. Gli hashtag della serata #tolktolk.

#tolktolk è il format ideato dalla giornalista Dora Carapellese, nel quale vengono affrontate tematiche relative alla comunicazione e all’aspetto digitale. Il sottotitolo di #tolktolk è conversazioni tra professionisti perché è un confronto costruttivo, un erogatore di spunti e un modo per fare chiarezza nel vasto e articolato mondo del web.

Chi è Alessandro Mazzù

Commenti