Vincenzo Malinconico: impacciato, ma perfetto

Ascolti 15 – 21 ottobre. Fiction Rai imbattibile (o quasi). Annaspa Canale 5.


Primo posto per la terza puntata di Mina Settembre, insidiata dalla prima di Vincenzo Malinconico che esordisce molto bene. Un avvocato imbranato e inconcludente, ma che conquista fin dalla prima scena.

Cresce, senza volersi fermare, Tale e quale show che non solo si posiziona terzo, ma fa scivolare al nono Viola come il mare. La fiction con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman non sembra avere fatto presa sul pubblico.

Quarto posto per Tù si que Vales, subito sotto troviamo Ballando con le stelle, che sembra per ora star godendo di ascolti oltre le aspettative.

Montalbano, in replica, cresce, ancora una volta effetto dell’usato sicuro.

Sopravvissuti e Morgane rimangono più o meno sui numeri della settimana scorsa, accettabile per la fiction francese, un po’ meno per quella con protagonista Guanciale.

Il grafico delle percentuali fa balzare all’occhio immediatamente una new entry. Si tratta del terzo posto di venerdì 21. Maurizio Crozza e il suo Fratelli di Crozza non solo raggiunge un record, ma entra di diritto nei tre programmi più visti della serata.

Bene Stasera tutto è possibile, che rimane costante. Grande assente Il collegio, la nuova edizione, in onda per due serate consecutive, non raggiunge nemmeno il terzo posto.

Per il day time, Antonella Clerici rimane fissa al 16%. Bortone al 15,6%. Il Paradiso delle signore scende al 20,38%, ma a causa della puntata di venerdì spostata a sabato.

Matano stabile in entrambe le parti di Vita in diretta al 20%.

Bella ma’ al suo consueto 3,4%. Pomeriggio cinque oscilla tra il 14,84% e il 16,3%.

Enrica Leone

 

 

Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it