Testa a testa Clerici – Bonolis

Analisi auditel dal 18 al 24 novembre. Torna Ciao Darwin e sfida The voice kids ridando vita al venerdì sera italiano.


Andando con ordine, la finale di Tù sì que vales vince in share e in spettatori (anche se sotto questo punto di vista non sfonda il muro dei 4 milioni). Ballando con le stelle tiene, infatti, testa alla prima serata di canale cinque con numeri alti.

Invariata la domenica, troviamo la fiction rai, la soap di canale 5 e, imperterrito, l’intrattenimento unito all’informazione di Che tempo che fa.

Paola Cortellesi fa rifiatare rai due con Gli ultimi saranno ultimi, in una serata dove a farla da padrone è il calcio.

Non riesce a spiccare il volto Circeo, che rimane una delle serie meno seguite di rai uno.

Buon esordio (con quello che costa) per Io canto Generation, copia sbiadita di The voice Kids che torna con la nuova edizione tenendo testa ad un Ciao Darwin tanto atteso, ma condotto da un Bonolis visibilmente annoiato e stanco di condurre sempre le solite trashate.

Continua il momento d’oro di Chi l’ha visto, l’unico programma di Rai Tre che non sembra aver subito le cattive scelte in casa Rai.

Buon esordio anche per la nuova stagione di Un professore, che si scontra con la prima di Zelig.

Nel day time, per la prima volta in questa stagione, È sempre mezzogiorno vola al 18% di share medio. Male Balivo con La volta buona, inchiodata al 12,15% dell’anteprima e al 14%. Bene Il paradiso delle signore con il 19%, un traino più forte probabilmente lo aiuterebbe ancora di più.

Vita in diretta oscilla tra il 20% e il 21,24%. Nonostante sia stato orfano di due puntate, Milo Infante con Ore 14 vola all’8,75%. Bella ‘ma al 5,93%. Pomeriggio cinque bene nella prima parte con il 16,04%, scende poi al 13,66% nella seconda.

Enrica Leone

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it