Students’ Woodstock Santo Spirito

A Ferrara sabato 30 giugno la prima edizione nella Residenza universitaria.


Sabato 30 giugno nella Residenza universitaria di Vicolo Santo Spirito 18, Er.Go (Azienda per il Diritto agli Studi Superiori dell’Emilia Romagna) organizza la prima edizione della Students’ Woodstock Santo Spirito dalle ore 17.30 fino alle ore 24.00.

 

Un’intera serata all’insegna della musica pop, rock e jazz che avrà come protagonisti gli studenti dell’Università, del Conservatorio di Ferrara e quelli dei vicini Atenei dell’Emilia Romagna, molti dei quali già noti nel circuito degli eventi  musicali studenteschi locali.

 

I cantanti solisti, le band di vario tipo e le piccole formazioni di danza pop ed etnico popolare si esibiranno nella splendida cornice dell’antico chiostro di una delle più belle residenze universitarie di  Er.Go. La partecipazione allo spettacolo sia come artista che come spettatore, vuole essere un momento di festa e di condivisione per tutti gli studenti che in questo intenso periodo di studio e di esami vogliano concedersi un momento di pausa e di ricarica.

 

Infatti, il “biglietto d’ingresso” per il pubblico – così come l’iscrizione dei partecipanti che vorranno esibirsi – consiste nel portare un pasto “al sacco” per una persona da mettere insieme a quello di tutti gli altri su un lungo tavolo intorno al quale, comunitariamente e in amicizia, verrà poi consumata la cena.

 

Per informazioni scrivere a: talentife@er-go.it

Le piattaforme social per seguire l’evento

Profilo Instagram:  @woodstocksanto

Pagina Facebook: @FestivaldeiTalentiLab

Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it