Sara e Bruno Riffeser Monti nominati Presidente e Vicepresidente Speed

La concessionaria inizia l’anno con una raccolta pubblicitaria positiva sia su carta sia on line in netta controtendenza rispetto all’andamento del mercato.


In occasione della convention, che si è tenuta oggi ad Assago, della forza vendita nazionale della SpeeD, concessionaria di pubblicità del Gruppo Monrif, sono stati presentati i dati relativi all’andamento del primo trimestre 2018. I ricavi complessivi hanno superato i 12 milioni di euro, e sulle testate del Gruppo, per 10,5 milioni di euro, sono stati i seguenti:

Nonostante il mercato della pubblicità continui a mostrare segnali negativi la SpeeD, Società Pubblicità Editoriale e Digitale, ha affrontato i primi tre mesi dell’anno in maniera positiva, portando risultati in controtendenza rispetto alla concorrenza.

 

“QN Quotidiano Nazionale si conferma da oltre un anno il quotidiano generalista più venduto in Italia – ha dichiarato il Neopresidente Sara Riffeser Monti – e ha acquisito un’autorevolezza ormai riconosciuta dagli investitori, che apprezzano sempre più il forte radicamento nel territorio di diffusione della testata e l’alto tasso di fedeltà dei propri lettori.”

 

“Attraverso queste nomine vogliamo ribadire il rinnovamento generazionale che stiamo portando avanti da qualche tempo all’interno del nostro Gruppo. – ha aggiunto l’Amministratore Delegato di Poligrafici Editoriale Andrea Riffeser Monti – I dati confortanti dei risultati di vendita e della raccolta pubblicitaria ci stimolano a continuare ad investire sui nostri prodotti, attraverso la realizzazione di progetti editoriali e l’organizzazione di eventi, che ci permettono di proporre al lettore nuove tematiche e opportunità, offrendo agli imprenditori formule innovative per promuovere le proprie attività e i propri prodotti.”

Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it