Rischiatutto chiude bene, ma…

La settimana è risultata abbastanza fiacca, nessuna novità, ascolti in media abbastanza bassi. Solo la fiction tiene alto il morale.


Rischiatutto, omaggio ai 70 anni della Rai, chiude bene se si pensa al colosso che monopolizza canale 5 e rende la vita difficile a qualunque competitor.

Da qui a pensare di riproporre il format però ce ne corre. Benissimo per l’ultima puntata di Makari 3 (confermata la nuova stagione), in una domenica in cui risale la china Lo show dei record e ritorna nei suoi standard Che tempo che fa.

Le indagini di Lolita Lobosco, questa settimana, è l’unica serie non in conclusione che tiene alta la bandiera dei 5 milioni di spettatori, essendo tutti orfani di Doc 3. Il Grande Fratello accusa fortemente il colpo, mentre nella puntata del giovedì vince in share, ma non in spettatori contro il film per la Tv sulla vita di Alda Merini.

Crolla Michelle Impossible in una serata non particolarmente difficile (Chi l’ha visto? a parte).

Ottima prosecuzione per The voice senior, che fa accontentare Mediaset con il 16,5% di Terra Amara.

Per il Day Time bellissima settimana per Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno arriva al 18% di share medio. Male La volta buona, nonostante i vari tentativi di magheggi da scorporo sezioni non va oltre il 12,26% nell’anteprima e il 15% nel programma.

Il Paradiso delle signore sigla il 20,32%. Vita in diretta continua tra il 20% e il 21,25%. Ore 14 al 7,84% e Bella ‘ma al 6,32%. Pomeriggio cinque tra il 15,36% e il 13,87%.

Enrica Leone

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it