L’Indie rock marchigiano si mobilita per Camerino

Sabato 17 novembre al City Park, sei band della regione per l’allestimento di una sala prove.


Camerino chiama e questa volta a rispondere è la scena indierock marchigiana. Sabato 17 novembre dalle ore 18,30 presso la Geostruttura del City Park di Camerino, infatti ben 6 rock band marchigiane saranno protagoniste della gara di solidarietà che avrà come obiettivo l’allestimento di una sala prove musicale a Camerino.

 

La staffetta musicale di via Madonna delle Carceri vedrà alternarsi sul palco Le Colonne D’Ercole, Capabrò, Magazzini della Comunicazione, Radio Warszawa, Le Mani Sporche e Chien Bizarre. Una maratona di rock indipendente dove tutti i protagonisti si esibiranno a titolo gratuito con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’allestimento di un luogo deputato alla musica, proprio a Camerino, così da creare un punto di riferimento per i giovani musicisti e uno stimolo alla formazione di nuovi gruppi e band musicali.

 

L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Musicamdo in collaborazione con l’Associazione IoNonCrollo, il Comune di Camerino e circa 30 musicisti marchigiani.

 

Ad affiancare l’evento anche numerosi e prestigiosi sponsor. Da EKO Group all’Università di Camerino, dal servizio di autolinee CONTRAM alla Varnelli, dalla birreria Asterix Pub alla GMA Ristorazione passando per Full Service.

 

L’ingresso è ad ingresso gratuito con libera offerta e sarà possibile anche intrattenersi per una cena grazie all’allestimento di un’area ristorazione con stand gastronomici del territorio.

Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it