Inarrestabile Doc

Analisi auditel dal 20 al 26 gennaio. Argentero vola oltre i 5 milioni, mentre il fenomeno Montalbano non funziona più.


Andando con ordine, continua l’egemonia di C’è posta per te che stravince sul rivale Tali e quali, mentre In altre parole regge abbastanza bene, facendo quel che può.

Montalbano, invece, non funziona più. Evidentemente in rai si pensava che posizionarlo la domenica sera sarebbe stata un’ottima strategia di contrattacco a Mediaset e Nove. Il risultato, tuttavia, non è stato quello sperato e quella che, una volta, era la fiction di punta di Rai Uno, ormai usurata e corrosa dal tempo, non arriva a più del 14,8% di share, mentre Terra amara (in onda anche giovedì) rimane fissa intorno al 15%.

Il vero fenomeno è, però, Doc 3, che sfonda la barriera dei 5 milioni con il 27,5% di share. Un successo enorme che invade anche i social con video e meme. Un vero e proprio fenomeno collettivo. Lux vide, ancora una volta, ha centrato il bersaglio del successo.

Chiude a ribasso Colpo di Luna, lasciando così campo libero a Ciao Darwin.

Bene i programmi di informazione di Rete 4, soprattutto Quarto Grado.

Per quanto riguarda il DayTime È sempre mezzogiorno, con due puntate in versione ridotta, arriva al 16%.  La volta buona oscilla tra l’11,6% e il 14% di share medio settimanale. Bene Il paradiso delle signore al 18,96%. Vita in diretta passa dal 19% della prima parte al 19,9% della seconda. Ore 14 al 7,06%, mentre Bella ‘ma rimane al 5,7%. Settimana fiacca per Pomeriggio cinque al 15,44% e al 13,56%.

Enrica Leone

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it