Franz Campi & Friends
L’appuntamento musicale al Teatro Dehon di Bologna, sabato 1 ottobre alle ore 21:00.
60 sono le primavere accumulate sulle spalle da Franz Campi, mentre 34 gli anni di attività nella musica a partire dal suo primo vinile, un 45 giri, targato 1988. Ecco allora una irripetibile festa in musica a cui parteciperanno molti amici che faranno colloquiare strumenti e stili diversi per divertire il pubblico.
Musica, aneddoti e racconti di una lunga militanza nel mondo della musica, dalle cantine bolognesi al palco dell’Ariston di Sanremo fino ai tanti teatri in giro per l’Italia e all’estero nelle sue mille diverse avventure e anche nell’interpretazioni del repertorio di grandi artisti come Giorgio Gaber, Fred Buscaglione o Alberto Rabagliati.
La serata vedrà esibirsi i Lovesick Duo, reduci da una incredibile stagione estiva con oltre 40 concerti tra Italia e l’estero, insieme allo straordinario violinista Alessandro Cosentino e a Davide Belviso, arrangiatore e polistrumentista, costituiranno la formazione di base che, arricchita brano per brano da tanti amici strumentisti, interpreteranno il repertorio di Franz. A questi si alternerà quella di Cristel & ReCovers per precipitarci di nuovo negli anni ’80, quando ci si divertiva alla grande e tutto è iniziato.
Con loro presenti anche Davide Falconi, Ernesto Geldes Illino, Manuel Auteri, Marcello Romeo, Francesco Maria Gallo, i Flexus, e Saverio Mazzoni.
Per acquistare i biglietti online