Excellence Pugliesi 2023

Un riconoscimento esclusivo assegnato a coloro che si sono distinti a livello nazionale ed internazionale per la loro attività.


E’ di scena la IV^ edizione di “Excellence Pugliesi 2023”, martedì 10 ottobre alle ore 14:00 presso la Sala Stampa della Camera a Roma e in diretta su webtv.camera.it, iniziativa che vuole essere un contributo all’affermazione della Puglia e dei suoi talenti, ospitata dall’On. Alessia Ambrosi ed organizzata dall’Associazione Oll Muvi, iscritta all’albo dei Pugliesi nel Mondo della Regione Puglia in collaborazione con Puglia Top Quality.

Dopo aver valorizzato alcune eccellenze nelle prime edizioni, sono seguite numerose iniziative mirate agli emigrati pugliesi in America. Sono stati infatti organizzati eventi di promozione negli Stati di New York, New Jersey e Connecticut e, tornando in Italia, è stata individuata nuovamente una sede istituzionale italiana dopo l’ evento al Senato.

Si tratta di un riconoscimento esclusivo assegnato a coloro che si sono distinti a livello nazionale ed internazionale per la loro attività. Ad essere premiati saranno i pugliesi appartenenti ai più svariati settori, da quello imprenditoriale a quello sociale, dal turismo all’arte culinaria, che ci contraddistinguono e ci rappresentano nel mondo, portando alto il nome dell’ Italia.

Questo premio ogni anno cresce di importanza perchè permette di dare il giusto merito a chi, con impegno, fatica, lavoro e rimanendo sul territorio pugliese ha fatto qualcosa di straordinario nell’ ordinario, cioè lavorare sodo per promuovere la nostra Regione Puglia che essendo così lunga ha tante eccellenze nascoste che si cerca di mettere il luce.

Diversi i partner istituzionali, che facendo network e rete, hanno fatto sì che il premio diventasse ormai un appuntamento fisso per quanto rappresenta.

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it