Cinema, musica e sport a Che tempo che fa

Da Sabrina Ferilli ad Elio Germano passando per Levante e tanti altri domenica 5 marzo su Rai tre.


Come di consueto sabato 4 marzo torna l’appuntamento del sabato con Le Parole della settimana. Al centro del programma i fatti degli ultimi sette giorni tra politica e cronaca analizzati da Massimo Gramellini, affiancato di volta in volta da numerosi ospiti e con la partecipazione di Geppi Cucciari, che svelerà la sua “personalissima” parola.

Domenica 5 dopo un breve prologo a cura di Fazio, sulla poltrona bianca siederà Sabrina Ferilli per presentare “Omicidio all’italiana”. Il film racconta di uno strano omicidio che sconvolge la vita sempre uguale di Acitrullo, sperduta località dell’entroterra abruzzese. Quale occasione migliore per il sindaco e il suo vice per far uscire dall’anonimato il paesino? Oltre alle forze dell’ordine infatti, accorrerà sul posto una troupe del famigerato programma televisivo “Chi l’acciso?”, condotto da Donatella Spruzzone. Grazie alla trasmissione e all’astuzia del sindaco, Acitrullo diventerà in men che non si dica famosa come e ancor più di Cogne! Ma sarà un efferato crimine o un… omicidio a luci grosse?

Ancora cinema con Elio Germano e Fabio del Luigi, il film dei due attori si intitola “Questione di karma”. Protagonista è Giacomo uno stravagante erede di una dinastia di industriali, ma più che interessarsi all’azienda, preferisce occuparsi delle sue mille passioni. La sua vita è stata segnata dalla scomparsa del padre quando era molto piccolo. L’incontro con un eccentrico esoterista francese gli cambia la vita: lo studioso infatti afferma di aver individuato l’attuale reincarnazione del padre di Giacomo. Trattasi di tal Mario Pitagora, un uomo tutt’altro che spirituale, interessato solo ai soldi e indebitato con mezza città. Questo incontro apparentemente assurdo cambierà la vita di entrambi. Musica poi con Levante. Altro ospite il giornalista e conduttore del Tg1 Francesco Giorgino.

Intorno alle 21.20 sarà il momento di Luciana Littizzetto che con il suo monologo dissacrante ci farà ridere, ma anche riflettere. A seguire partirà Che fuori tempo che fa, al tavolo a forma di boomerang siederanno le spalle fisse del programma Gigi Marzullo, Nino Frassica, Fabio Volo e Orietta Berti. Elio Germano e Fabio De Luigi rimarranno anche nella seconda parte del programma, assieme a loro Ron. E poi ancora l’ormai assiduo frequentatore della tavolata Fabio Rovazzi e Serena Dandini. Anna Valle in onda su Rai uno dal 7 marzo con la fiction “Sorelle”. Ed infine lo slittinista Dominik Fischnaller. Intorno alle 22.30 si unirà a tutti ancora una volta Luciana Littizzetto per chiudere insieme a Fazio la puntata di Che tempo che fa + Che fuori tempo che fa. L’appuntamento è per le 20.00 in punto di domenica 5 marzo su Rai Tre.

Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it