153 letture

Canossa Grand Tours

There’s no Road to Happiness, Happiness is the Road.

Canossa Events, leader nell’organizzazione di eventi automobilistici, lancia i Canossa Grand Tours. L’azienda emiliana, specializzata nel rendere unica ogni esperienza di viaggio sulle quattro ruote, propone un nuovo progetto che abbraccia la passione per la guida con il turismo di lusso: una novità assoluta che si preannuncia come la pietra miliare di un modo assolutamente originale di vivere il “Bel Paese”.

Canossa Grand Tours nasce dall’idea della crociera, nella quale gli ospiti possono godere non solo dei punti di arrivo, ma anche del tragitto da una destinazione alla successiva, accompagnati  dall’organizzazione di Canossa Events.

“Crociere sulla terraferma”, in cui il viaggio rappresenta una parte significativa della vacanza. Un piacere decisamente attivo, dove i partecipanti diventano i protagonisti di una vacanza automobilistica senza pari esplorando le strade più emozionanti d’Italia, immersi in panorami indimenticabili. Attraversando città d’arte e piccoli borghi, assaporando le peculiarità dell’Emilia-Romagna, della Lombardia, della Toscana e della Liguria.

La “rotta”, ripetuta ogni settimana da Maggio a Ottobre, comprende città famose come Milano e Firenze, Modena e la Motor Valley, la Versilia e le Cinque Terre, ma anche “perle nascoste” del nostro Bel Paese, un’esperienza gastronomica di grande qualità e naturalmente il piacere di guidare su strade panoramiche in compagnia di altri appassionati con il vento tra i capelli.

Per chi sceglierà di partecipare a questi viaggi abbiamo creato una flotta speciale di auto, ovviamente Italiane. La scelta non poteva che cadere sulla Fiat 500, un’icona della storia dell’auto Italiana, famosa e amata in tutto il mondo, con una piccola iniezione di brio resa possibile da Abarth.

La flotta dei Canossa Grand Tours sarà composta da un numero crescente di Fiat-Abarth 595 Cabrio, appositamente personalizzate da Garage Italia per un tocco di esclusività che non può mancare in una proposta di viaggio di lusso come questa.

Dolce vita e guida sportiva, paesaggi e relax, strade e nuovi compagni di viaggio, esplorazione e scoperta, il tutto nell’ormai inconfondibile stile Canossa.

Crediti fotografici: Courtesy of Canossa Events

Language »