Canale5 2020 giorno per giorno

Print Friendly, PDF & Email
Reality, calcio, tanti film, forse troppi, e qualche fiction. Ecco cosa ci aspetta.

Fermo restando che del doman non vi è certezza e che in casa Mediaset, più che in qualsiasi altro gruppo televisivo, il ballo dei palinsesti è all’ordine del giorno, sono stati resi noti i quelli di canale 5 per l’inverno 2020. Qualche novità, molte conferme.

Tutto invariato per il Day Time. Dovrebbe invece tornare in prima serata, anche se ancora non si sa in quale giorno, Lo show dei record, scomparso ormai da cinque anni dai palinsesti. Nel preserale invece cambio di guardia, esce Conto alla rovescia, entra Avanti un altro.

Entriamo invece nello specifico della prima serata, sera per sera:

LUNEDÌ: Il Grande Fratello Vip 4, condotto da Alfonso Signorini.

MARTEDÌ: Sarà quasi sempre protagonista il calcio con la fase finale della Champions League: le quattro partite degli ottavi sono prevista per il 18 e 25 febbraio e il 10 e 17 marzo. Nelle serate libere sono previsti dei film.

MERCOLEDÌ: Live – Non è la D’Urso, l’esperimento domenicale prima e poi del lunedì non ha sortito gli effetti sperati e quindi si torna all’origine.

GIOVEDÌ: torna ad essere la serata del quiz con Chi vuol essere Milionario? con Gerry Scotti, cui seguirà uno show condotto da Pio e Amedeo.

VENERDÌ: rimane la serata della fiction con Fratelli Caputo, una commedia con protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci, poi Masantonio fiction con Alessandro Preziosi e Made in Italy serie che racconta il mondo della moda con Raoul Bova e Margherita Buy).

Il capitolo weekend vede:

SABATO: solo ed esclusivamente Maria De Filippi da gennaio con C’è Posta per Te e da marzo con Amici 19.

DOMENICA: dal 29 dicembre è prevista una fiction dal titolo La Cattedrale del Mare conclusasi questa serie si proseguirà principalmente con dei film.

Enrica Leone Enrica Leone

Language »