Buongiorno, mamma!
Torna con una seconda stagione, dal 15 febbraio in prima serata Canale 5, e ci porta ancora una volta dentro le vicende della famiglia Borghi, una famiglia speciale, con al centro una mamma speciale.
La nostra famiglia si troverà ad attraversare nuove sfide e nuove difficoltà. Come sempre, vedremo la storia del presente intrecciarsi con la storia del passato. E non mancherà neanche quest’anno una linea mystery che ci porterà a svelare nuovi segreti e nuove verità.
Maria Chiara Giannetta interpreta Anna Della Rosa: Anna è una mamma, è il motore della sua famiglia, una forza della natura, capace di fare mille cose contemporaneamente.
Ama i suoi figli e suo marito Guido, interpretato da Raoul Bova, non ha mai smesso di star loro accanto, anche se è stata costretta ad una via estrema per proteggerli da un passato misterioso.
Anna è figlia della famiglia più facoltosa del paese, una “principessa” che ha sempre vissuto negli agi ma poi si è ribellata alle imposizioni della famiglia, soprattutto a quelle di Lucrezia, sua madre, una donna ricca, borghese e un po’ fredda.
Nel cast oltre a Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, Beatrice Arnera, Ginevra Francesconi, Matteo Oscar Giuggioli, Elena Funari, Stella Egitto.
La regia della serie è affidata a Alexis Sweet e Laura Chiossone.
La serie è una coproduzione RTI – Lux Vide ( Gruppo Fremantle) e andrà in onda da mercoledì 15 febbraio in prima serata su Canale 5 per 6 serate ( 12 episodi)
Crediti fotografici: Virginia Bettoja