Bonolis saluta, finisce un’epoca

La chiusura definitiva di Ciao Darwin, l’arrivo di Sabrina Ferilli in Rai: ecco gli ascolti di una settimana turbolenta.


Non c’è partita con C’è posta per te, la scia sanremese non intacca il programma di Maria De Filippi. Makari 3 esordisce bene la domenica sera, con Lo show dei record che guadagna terreno e Che tempo che fa con ascolti molto alti.

È stata anche la settimana del ritorno di Sabrina Ferilli in rai con la fiction Gloria che segna un buon 22,7% e più di 4,5 milioni di spettatori, superando di gran lunga il Grande Fratello. Una fiction leggera, dalla trama potenzialmente interessante, ma che strizza l’occhio alle serie tv di Mediaset di fine anni ’90.

Poco interesse per il documentario sulla storia di Sanremo. Leggero calo per Doc.

Venerdì è stata la volta di The voice senior che continua a trovare favore nel pubblico, mentre su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata di Ciao Darwin. Il programma non andrà mai più in onda, Paolo Bonolis si è infatti congedato dal pubblico in modo definitivo.

Nel daytime Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno arriva al 17% di share medio. La volta buona oscilla tra il 12,88% e il 15%. Il paradiso delle signore si ferma sul 19,28% di share mentre La vita in diretta arriva a toccare il 21%.

Benissimo Ore 14 con una media del 7,32%, Bella ‘ma si assesta sul 6,68%. Pomeriggio cinque, invece, ottiene il 15,26% nella prima parte e il 12% nella seconda.

Enrica Leone

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it