Art performance night a Palazzo Belloni
Apertura serale della mostra Warhol-Haring-Basquiat, con la performance di Miss Pingy, avvenuta sabato 25 marzo 2023.
La Next Exhibition in collaborazione con il Cassero proporrà diversi spettacoli per tutta la durata della mostra. L’intento è quello di far rivivere l’effervescenza dei locali notturni di quel mondo underground, della New York, degli anni ’80.
Qui gli artisti mescolati alle Star del jet set internazionale si incontravano e creavano arte. Una iniziativa che ha offerto la possibilità di fruire della mostra anche a chi, nelle ore diurne, è sempre impegnato e fa fatica a ritagliarsi uno spazio.
L’overture di queste esibizioni è stata inaugurata dalla Drag Quenn Miss Pingy che ha proposto agli spettatori diverse Femme-Fatale che si dimenavano, sensuali, a suon di musica.
Il visitatore è stato investito dall’energia contagiosa di questa Regina che ha proposto, dapprima, una sinuosa Salomè, dalla lunga treccia, per poi passare a una bionda esplosiva, fasciata da un abbagliante abito giallo, per trasformarsi ancora in un’avvenente afro-americana, e poi… e poi… e poi…
Preparatevi per altre iniziative, state attenti alle prossime date, se volete respirare il mondo eversivo dell’era di Warhol-Haring-Basquiat.