Altro spettacolo: il mondo di TvBlog riparte da qui

Dopo la doccia fredda della chiusura di uno dei più importanti blog di televisione, i giornalisti che hanno collaborato con TvBlog hanno deciso di rialzarsi subito, ma hanno bisogno dell’aiuto di tutti.


Immaginate un lavoro che fate da anni, riconosciuto e amato dal pubblico. Un lavoro che nel mondo del web porta informazioni e un po’ di pulizia in un luogo dopo correttezza e pulizia faticano a farsi spazio. Immaginate altresì che questo lavoro, che svolgete con passione e dedizione e che ormai è diventato un punto fermo per molti, vi venga sottratto. Che l’azienda per cui lavorate dichiari fallimento e ve lo faccia sapere dalla sera alla mattina, a pochi giorni dal Natale. No, non è uno dei classici film natalizi che partono male e finiscono bene nel giro di un’ora e mezza, è la realtà.

Qualche giorno fa i giornalisti di TvBlog, il noto portare di informazione televisiva, ha chiuso i battenti per sempre lasciando a piedi tantissime persone. Visto il periodo e lo zero preavviso la prima cosa legittima da fare sarebbe stato abbattersi, ma TvBlog non ragiona così.

I giornalisti hanno deciso di rialzarsi ancora prima di rovinare a terra definitivamente e di riprovarci, di ripartire. Lo faranno con un nuovo sito denominato Altro spettacolo perché l’informazione televisiva, scevra da qualsiasi pregiudizio, deve poter continuare ad esistere. Ovviamente per poter ripartire c’è bisogno dell’aiuto di tutti. È stata aperta una piattaforma di crowdfunding. Tutte le informazioni sul progetto e su come donare (offerta libera) le troverete a questi link  https://www.produzionidalbasso.com/project/altro-spettacolo/

Basta davvero poco, ma se fatto da tutti TvBlog, sotto altra forma, tornerà a vivere perché un giornale è dato dalle persone che lo hanno tenuto in vita e dal loro spirito, e tutto ciò non è assolutamente morto. Anzi. Continua a vivere come vive la voglia di fare informazione sulla televisione al meglio delle proprie capacità. In bocca al lupo ragazzi.

Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it