Vanessa Scalera imbattibile
Ascolti 24 – 30 settembre. Non c’è partita, Imma Tataranni si riprende il suo pubblico come se non fosse passato nemmeno un giorno dall’ultima puntata andata in onda.
Andiamo con ordine, primo posto per l’incontro Ungheria – Italia. Vanessa Scalera, come dicevamo, si prende il secondo e il quarto posto della Top Ten. In mezzo troviamo una puntata, in prima serata, dei Soliti ignoti – il ritorno. Solo metà classifica per Tù sì que vales, il suo competitor diretto del sabato sera, lo troviamo al nono posto.
Buona partenza per la nuova fiction Mediaset Viola come il mare con 3,4 milioni di spettatori. Ottavo posto per l’ennesima replica (restaurata) di Montalbano. Fanalino di coda lo show di Pio e Amedeo Emigratis.
Come già si può intuire dalla TopTen, Rai Uno, questa settimana, stravince, cedendo il passo solo a Tù sì que vales. Il Day Time, invece, vede Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno al 16% di share. Oggi è un altro giorno al 15,2%. Benissimo Il paradiso delle Signore con il 20,42% di share medio settimanale. Ottimi numeri anche per Vita in diretta con il 20% dell’anteprima e il 21% del programma. Decisamente male Bella ma’, con solo il 3,13%. Pomeriggio cinque oscilla tra il 15,88% e il 16,9%.