Taaac…libera tutti! Chiusi in casa, ma aperti all’immaginazione!

Print Friendly, PDF & Email

Primo concorso artistico dedicato ai bambini e alle bambine delle scuole primarie di Bologna con il patrocinio del Comune di Bologna.


Dal prossimo sabato 18 aprile 2020 al via al primo concorso creativo di disegni dedicato ai bambini e alle bambine delle scuole primarie di Bologna. Ai piccoli artisti che vorranno partecipare sarà chiesto di disegnare “quale sarà la prima cosa che faranno non appena potranno uscire di casa liberi e senza più restrizioni”. Un concorso che vedrà la premiazione, non a caso, proprio il 25 aprile per la festa della Liberazione, dei primi tre disegni più votati.

Come partecipare? È presto detto:

🚀 INVIA IL TUO DISEGNO! 📩

Realizza il tuo disegno, fatti aiutare da un adulto e:

1. fotografa la tua piccola grande opera d’arte
2. collegati alla pagina Facebook di TAAAC: www.facebook.com/taaac2020
3. invia la foto sulla pagina Facebook tramite messaggio privato di facebook messenger, indicando nome, iniziale del cognome, età, scuola primaria frequentata nel Comune di Bologna.

‼️ I disegni potranno essere inviati a partire da Sabato 18 Aprile alle ore 12.00 fino a venerdì 24 aprile alle ore 12.00 ‼️

👍🏻👍🏻 VOTA I TUOI DISEGNI PREFERITI! 👍🏻❤😂😮😥😡

⚠Da venerdì 24 aprile alle ore 18.00 a sabato 25 aprile alle ore 18.00 ⚠ verranno pubblicati tutti i disegni ricevuti sulla pagina e sarà possibile votarli. Al termine delle 24 ore, si conteranno per ciascun disegno il numero totale di “reaction” ricevute (mi piace, love, ahah, wow, sigh, grrr). I disegni verranno pubblicati senza i riferimenti degli autori, per valorizzare l’opera realizzata in quanto tale.

🎉 COME SCOPRIRE SE HAI VINTO? 🎊

La premiazione avverrà al termine della giornata di sabato 25 aprile, non appena terminati i conteggi. I vincitori verranno contattati privatamente via facebook messenger per ricevere tutte le informazioni necessarie a ricevere i premi.

🎁 I PREMI IN PALIO 🎁

I tre disegni più votati riceveranno un buono spesa per l’acquisto di libri presso la libreria per ragazzi “Giannino Stoppani” di Bologna, convenzionata con l’iniziativa.

🥇PRIMO PREMIO: 200 EURO in buoni libro
🥈SECONDO PREMIO: 100 EURO in buoni libro
🥉TERZO PREMIO: 50 EURO in buoni libro

Language »