Sergio Múñiz: nessun Covid party a luci rosse

L’attore e modello spagnolo colpito da un simpatico scherzo de Le Iene.


Ha già fatto il giro del web e dei social la fake news dello scandalo legato ad un Covid party a luci rosse che si è tenuto i giorni scorsi a Genova, che ha visto coinvolto Sergio Múñiz.

L’attore e modello spagnolo sarebbe stato accusato di essere uno degli organizzatori di un festino hot, scenario perfetto di un simpatico scherzo sapientemente architettato dalla redazione delle Iene.

Sergio, attualmente impegnato a teatro nel musical “Mamma mia“, dove recita al fianco di Paolo Conticini e Luca Ward, ci tiene a precisare in questa nota stampa, che, ignaro della cosa, è stato invitato a suonare alcuni mantra ad una “normale” classe di yoga.

Quello che è successo dopo è frutto della goliardia del programma satirico. Lo scherzo andrà in onda nei prossimi giorni sulle reti Mediaset.

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it