Sergio Múñiz: nessun Covid party a luci rosse

L’attore e modello spagnolo colpito da un simpatico scherzo de Le Iene.


Ha già fatto il giro del web e dei social la fake news dello scandalo legato ad un Covid party a luci rosse che si è tenuto i giorni scorsi a Genova, che ha visto coinvolto Sergio Múñiz.

L’attore e modello spagnolo sarebbe stato accusato di essere uno degli organizzatori di un festino hot, scenario perfetto di un simpatico scherzo sapientemente architettato dalla redazione delle Iene.

Sergio, attualmente impegnato a teatro nel musical “Mamma mia“, dove recita al fianco di Paolo Conticini e Luca Ward, ci tiene a precisare in questa nota stampa, che, ignaro della cosa, è stato invitato a suonare alcuni mantra ad una “normale” classe di yoga.

Quello che è successo dopo è frutto della goliardia del programma satirico. Lo scherzo andrà in onda nei prossimi giorni sulle reti Mediaset.

Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it