Scomparsa Michela Murgia

La Fondazione Il Campiello ricorda con commozione Michela Murgia, che vinse il Premio Campiello nel 2010 con il romanzo Accabadora (Einaudi).


Michela era, e resterà, una delle voci più significative della letteratura italiana contemporanea, e molto di più. Una donna resiliente, di un talento raro, capace di fare della parola lo strumento più prezioso ed efficace. È stato un vero onore averla avuta con noi, per un breve tratto della sua vita così coraggiosa e piena. Grazie Michela, per la tua scrittura, la tua forza e i tuoi sorrisi.

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it