Sanremo docet: il 2023 è l’anno delle reunion

In Inghilterra i bookie sognano il ritorno di One Direction e Oasis.


Il 2023 sarà l’anno delle reunion: Amadeus è riuscito nell’impresa di riportare sul palco del prossimo Festival di Sanremo gli Articolo 31 e Paola e Chiara, in Inghilterra invece i bookmaker esteri sperano di rivedere insieme gli One Direction e gli Oasis.

La boyband non si è mai ufficialmente sciolta, ma pochi mesi dopo l’addio di Zayn Malik nel 2015, si è presa una lunga pausa: secondo la sigla Ladbrokes, riporta Agipronews, nel prossimo anno il gruppo potrebbe riunirsi, un’ipotesi che vale 4 volte la scommessa.

Più difficile, ma non impossibile, il ritorno degli Oasis: lo ’strappo’ di Noel Gallagher risale al 2009, quando la band era all’apice del successo, e nel corso degli anni si è spesso parlato di una riconciliazione col fratello Liam, che però non si è mai concretizzata: per i bookie britannici, questa potrebbe essere la volta buona, con la rinascita del gruppo che si gioca a 9 volte la posta.

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it