Roman Reigns incoraggia Sinisa Mihajlovic

Print Friendly, PDF & Email
Il Campione WWE sostiene l’allenatore del Bologna nella sua battaglia contro la leucemia.

L’emozionante ritorno sul ring della Superstar WWE Roman Reigns dopo la sua battaglia contro la leucemia è stato fonte di ispirazione per diverse persone colpite dalla stessa malattia e gli è valso il suo primo EYSP Award.

Roman Reigns continua a mostrare una grande sensibilità nell’incoraggiare tutti quelli che si trovano nella stessa situazione in cui si è trovato lui qualche mese fa e stanno combattendo la sua stessa battaglia. Tra questi c’è Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna FC, che nel mese di luglio ha annunciato di aver scoperto la leucemia nel corso di una toccante conferenza stampa.

Lo scorso fine settimana, in occasione della prima giornata di campionato della Serie A italiana, il tecnico ha lasciato a sorpresa il suo letto d’ospedale dove è stato sottoposto alle cure, per scendere in campo insieme alla sua squadra.

Il gesto di grande perseveranza di Mihajlovic ha spinto Roman Reigns a dedicargli un tweet sul suo profilo personale, per incoraggiarlo ed augurargli un grande in bocca al lupo per la sua guarigione. Augurio a cui si unisce anche l’intero WWE Universe.

https://twitter.com/WWERomanReigns/status/1166658183202529280

Language »