Riparte bene Michelle Impossible

La settimana non si è conclusa nei migliori dei modi. La scomparsa improvvisa di Maurizio Costanzo ha scosso contemporaneamente Rai e Mediaset, oltre che i cuori di tutti.


Gli ascolti che riportiamo si fermano a venerdì 24, per questo nel grafico compare C’è posta per te (al terzo posto della Top Ten), poichè si riferisce alla puntata in onda sabato 18 febbraio.

Al primo posto troviamo Fiori sopra l’inferno, la fiction con protagonista Elena Sofia Ricci viene promossa dal pubblico di Rai Uno anche nella seconda delle tre puntate previste.

Le due puntate di Che Dio ci aiuti conquistano il quarto e quinto posto, singolare che la puntata del giovedì (con il 21,6% di share) abbia avuto come protagonista Orietta Berti, in onda contemporaneamente su canale 5 con il Gf Vip (che questa settimana chiude la top ten).

Bene la puntata di The voice senior, anche se macchiata da un velo di tristezza.

Parte bene Resta con me, la nuova fiction di Rai Uno, in onda domenica sera. Effetto Sanremo per lo speciale Tali e quali.

E poi c’è Michelle Hunziker con il suo Michelle impossibile che riporta su Canale 5 il varietà semplice e diretto, con un pizzico di effetto nostalgia.

Il grafico dello share, proprio con riferimento a Michelle Impossible, ci fa notare come lo show di mercoledì sera abbia vinto la serata con un buon 21,3% di share.

Bene anche la seconda puntata di Stasera tutto è possibile. Non va sopra il 16% la nuova edizione de Lo show dei record.

Propaganda live, complice anche lo stravolgimento dei palinsesti, sale sul podio con il 5,8% di share.

Per quanto riguarda il day time, Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno arriva al 17%. Oggi è un altro giorno al 15,22%. Il paradiso delle signore al 20,08%. Media del 20% anche per Vita in diretta. Bella ‘ma si ferma al 5,78% e Pomeriggio cinque arriva al 15,96%.

Enrica Leone

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it