RDS Summer Festival 2023
6 tappe italiane per vivere l’esperienza del villaggio RDS e assistere a 12 concerti live gratuiti.
Presentato oggi a Milano l’RDS Summer Festival. L’evento torna con tante novità, più colorato e divertente, con un’ambientazione ispirata ai playground di quartiere.
Un villaggio e un grande palco che si animeranno dal tardo pomeriggio fino a tarda notte, regalando musica, intrattenimento, divertimento e spensieratezza.
Sei tappe in sei località turistiche italiane che, da giugno a settembre, ospiteranno le esibizioni live di 24 artisti per tutti gli amanti della musica.
Nella sede milanese di RDS 100% Grandi Successi RDS oggi Massimiliano Montefusco – General Manager RDS -, Roberto Fantauzzi – Presidente di Lux Eventi – e Monica Gallerini – Direttore Generale della concessionaria RDS ADV – hanno presentato le novità dell’evento più atteso dell’estate che regalerà non solo musica, ma anche intrattenimento, divertimento e spensieratezza.
A moderare la conferenza Petra Loreggian, voce storica della radio e protagonista di alcune tappe del festival già lo scorso anno. Petra, oltre ai relatori, ha accolto sul palco anche Luca Campolunghi, talent di RDS Next, la social web radio dedicata alla GenZ e interamente realizzata e curata dai creator e dalle webstar più seguite sui social.
Ospite d’eccezione Achille Lauro che sceglie di nuovo RDS per le sue tappe estive. In uscita con il singolo Fragole, l’artista ha ribadito l’entusiasmo per la partecipazione a un evento che non si ferma solo al concerto, ma fa vivere al pubblico un intero week end di magia.