RAI, Radio 2 conquista anche la tv

E’ boom di ascolti e visualizzazioni e i numeri  dimostrano che l’esperimento funziona.


Moltissimi ascoltatori hanno preso d’assalto i social dell’emittente di Via Asiago 10 per manifestare tutta la loro gioia nei confronti della novità delle  ultime settimane, che ha portato Rai Radio2 ad essere visibile anche sul 202 del digitale terrestre.

Ma Radio2 funziona anche su Rai2. Il Social Club, con Luca Barbarossa e Andrea Perroni, con picchi oltre il 7 percento, è ormai un appuntamento irrinunciabile per centinaia di migliaia di telespettatori. Giovedì notte nuovo picco di share (6.1) anche per I Lunatici, con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio che hanno intrattenuto su Rai2 più di 200.000 persone.

E sono ottimi anche i numeri di Radio2 Happy Family, il format rivelazione della scorsa estate. La radio che si guarda, la tv che si ascolta. Parole d’ordine: interazione e crossmedialità. Il 2023 per l’emittente guidata da Paola Marchesini pare già un successo. E alle porte c’è Sanremo…

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it