Pulp Fiction sbarca su Rai Due

Fazio non arresta la sua corsa e continua sulla scia dei grandissimi ospiti che siederanno anche domenica 20 sulla poltrona bianca del suo one to one.

Ancora una grandissima prima volta per Che tempo che fa. C’è aria di grande festa negli studi di Via Mecenate a Milano. Domenica 20 ottobre alle 21 verrà intervistato da Fazio John Travolta, per i 25 anni di Pulp Fiction. Sarà un modo per ripercorrere la straordinaria carriera dell’attore hollywoodiano. Non potranno mancare riferimenti a Grease e a La febbre del sabato sera.

Poi, cambiando decisamente argomento, il leader di Italia Viva Matteo Renzi, in studio subito dopo la chiusura della decima edizione della Leopolda.

Ancora in studio il regista premio Oscar Gabriele Salvatores con Valeria Golino e Giulio Pranno, nelle sale dal 24 ottobre con il film Tutto il mio folle amore.

Tornerà anche il mattatore Enrico Brignano con un monologo inedito e Hazal Koyuncuer, portavoce della comunità curda milanese.

Al termine della prima parte l’imprescindibile Luciana Littizzetto.

Al tavolo di Che tempo che fa invece siederanno, accanto alle spalle fisse Nino Frassica e il Mago Forest, Benji & Fede, che presentano il nuovo singolo Sale, estratto dal quarto album Good Vibes, Marisa Laurito, Marco Lodadio, vincitore della medaglia d’argento agli anelli ai Mondiali di ginnastica artistica di Stoccarda e ancora Teo Teocoli ed Elena Barolo.

Nell’anteprima in onda alle 19.30 oltre ad Ale&Franz, le magie di Raul Cremona e Forest, ci saranno alcuni momenti molto importanti: Ilaria Cucchi e Fabio Anselmo, che hanno firmato il libro Il coraggio e l’amore. Giustizia per Stefano: la nostra battaglia per arrivare alla verità in uscita il 22 ottobre, a 10 anni esatti dalla morte di Stefano Cucchi e che riassume un decennio di tenace ricerca della giustizia. Infine uno dei volti storici del programma, il climatologo e divulgatore scientifico Luca Mercalli per parlare di qualcosa che sta iniziando a spaventare un po’ tutti: il cima e l’ambiente.

Enrica Leone

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it