Primo black friday delle moto

Dal 26 febbraio al 6 marzo 2021, con i Superhero Motorcycle Days, la prima edizione online della settimana dell’usato.


Dopo il successo del MotoFestival MY 2021, anche per i Superhero Motorcycle Days è stata creata una piattaforma interattiva dedicata alle Concessionarie partner di Moto.it attraverso cui potranno interagire direttamente con i propri potenziali acquirenti, presentare i loro prodotti e farsi conoscere.

Un’occasione unica per tutti i concessionari: ognuno di loro avrà uno spazio riservato dove saranno inseriti gli annunci, i contatti, le descrizioni, le foto e i video delle moto usate in vendita. Se lo vorranno, potranno anche descrivere personalmente le proprie moto attraverso dei video, o far vedere online la propria sede con un Tour 3D.

D’altro lato sarà un evento imperdibile per tutti gli appassionati di moto che potranno acquistare l’oggetto dei loro sogni a condizioni imbattibili. Non solo, sul portale troveranno anche dei contenuti speciali, delle vere e proprie guide su argomenti specifici, come ad esempio l’abbigliamento da moto, ma anche video realizzati dai giornalisti della redazione direttamente nelle sedi dei concessionari per presentare, con l’inconfondibile stile di Moto.it, le moto in vendita.

Questa piattaforma, durante i Superhero Motorcycle Days, come è stato per MotoFestival MY 2021, rappresenterà un modo per condividere la grande passione per le due ruote e soprattutto per vendere e acquistare l’usato mediante formule davvero innovative di compravendita.

Per potenziare la comunicazione dell’evento, Moto.it sarà affiancato da Radio Freccia come media partner.

Superhero Motorcycle Days è il primo evento che abbiamo pensato per i concessionari, è stato cucito sulle loro esigenze e ovviamente sugli interessi dei nostri utenti, che per noi rappresentano sempre l’interlocutore principale.” – spiega Emilio Lunassi, Dealer Sales & Success Manager di Moto.it – “Ancora una volta AM Network ha deciso di innovare in questo settore, proponendo una piattaforma unica nel suo genere, già testata con ottimi risultati durante il MotoFestival MY 2021 che ci auguriamo che anche in questa occasione sia recepita da tutti nel miglior modo possibile.”

Print Friendly, PDF & Email
Language »