Ottima annata per Tale e quale show

Ascolti dal 5 all’11 novembre. Salutano Serena Rossi, Massimiliano Gallo e Carlo Conti.


Chiusura stratosferica e conferma di una terza stagione per Mina Settembre, che conquista il primo posto della Top Ten.

Grande successo anche per l’ultima puntata di Tale e quale show. Subito sotto Tù sì que vales, che riguadagna terreno su Ballando con le stelle, che comunque si mantiene in quarta posizione.

Questa settimana è stata anche l’ultima di messa in onda per Vincenzo Malinconico, che, tra alti e bassi, ottiene metà classifica per la quarta puntata.

Ben accolto il ritorno di Zelig, al settimo posto. Entrano in classifica anche entrambe le puntate del Grande Fratello, sebbene si assestino intorno ai 2,6 milioni di spettatori.

Settimana di ottimi risultati per Rai Tre che sale sul podio ben quattro volte. Bene Mediaset con Tù sì que vales, il Gf del lunedì e il ritorno di Zelig. Abbastanza debole il resto della settimana tra repliche e film poco accattivanti.

Per quanto riguarda il day time, Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno arriva al 17% di share medio. Oggi è un altro giorno al 15,44%. Non si arresta la corsa del Paradiso delle signore con il 21.1%.

Benissimo anche Vita in diretta, che oscilla tra il 21% e il 21,78%. Bella ma’ arriva al 4,38% e Pomeriggio cinque al 13,12% nella prima parte e al 14,88% nella seconda.

Enrica Leone

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it