Nek al fianco dei Bambini
Il cantante testimonial della campagna di raccolta fondi di SOS Villaggi dei Bambini mette all’asta un incontro e 4 date del tour.
Per i donatori più generosi che sosterranno la campagna di raccolta fondi sulla piattaforma CharityStars in palio biglietti per i concerti di Roma, Milano, Napoli, Torino o Genova. E al termine dell’esibizione un incontro con l’artista nel backstage.
Nek è il nuovo testimonial della campagna di raccolta fondi di SOS Villaggi dei Bambini promossa sulla piattaforma benefica CharityStars. Sono ben quattro le date del tour (Roma, Milano, Napoli, Torino o Genova) messe all’asta per chi deciderà di sostenere, con una donazione, i progetti dell’organizzazione a favore di bambini e ragazzi privi di cure familiari. E al termine del concerto i più generosi potranno incontrare il cantante nel backstage.
SOLIDARIETÀ ALL’ASTA: VINCE IL PIÙ GENEROSO
Vincere è semplice. Basterà collegarsi al link www.charitystars.com/concertinek e fare una donazione a favore di SOS Villaggi dei Bambini. Alla chiusura dell’asta, i più generosi si aggiudicheranno un incontro col cantante e due biglietti per assistere a una delle quattro date in palio. Per gli show di Roma e Milano – in programma rispettivamente l’8 e l’11 novembre – c’è tempo fino al 4 novembre. Per i concerti di Torino (14 dicembre), Genova (23 dicembre) e Napoli (20 gennaio), l’asta invece si concluderà il 18 novembre.
«Siamo davvero felici che Nek abbia accettato di sostenere SOS Villaggi dei Bambini. È un artista molto amato, soprattutto tra i più giovani, che ha mostrato da sempre grande sensibilità. Ci auguriamo che i fan si lascino ispirare dalla sua generosità, decidendo di fare una donazione a sostegno della nostra organizzazione», commenta Francesca Landi, Responsabile della Comunicazione Esterna di SOS Villaggi dei Bambini.
SOS Villaggi dei Bambini è impegnata da settant’anni al fianco di bambini e ragazzi privi di cure familiari o a rischio di perderle, per garantire loro un ambiente sano e accogliente nel quale poter crescere. Lavora con le famiglie d’origine per prevenire le crisi che ne causano la separazione e offre accoglienza di tipo familiare ai bambini che sono privi di cure adeguate.
Per i fan italiani e europei dell’artista sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album Il mio gioco preferito – parte prima oltre alle hit collezionate in oltre venticinque anni di carriera.