Micio Macho 2019

Andrea Roncato e Daniela Fazzolari contro l’abbandono degli animali. HotPlay ft. Giada Agasucci, online il video musicale.


È stato lanciato sul canale YouTube degli HotPlay, lunedì 8 luglio il video musicale per bambini e tutta la famiglia: Micio Macho 2019, un video musicale che ripropone anche questa estate la hit del duo composto dai dj/producer Pietro Favorito e Klaus Docupil per sensibilizzare grandi e piccini contro l’abbandono degli animali.

 

Molte sono le novità rispetto alla versione del 2018, a iniziare dalla gentile partecipazione di due volti noti della televisione italiana: l’eclettico Andrea Roncato e la bravissima Daniela Fazzolari, due persone meravigliose da sempre schierate dalla parte degli animali e che mai si sono tirate indietro quando si è presentata loro l’occasione di dare un aiuto ai nostri amici animali. C’è poi la talentuosa Giada Agasucci, ex concorrente di Amici, che ha messo la sua sorprendente voce a disposizione del progetto. Dulcis in fundo, la partecipazione di Jack Gnocco, già protagonista del libro illustrato per bambini contro la violenza sugli animali e il loro abbandono, Jack Gnocco Superstar. In questo libro viene raccontata la sua storia, per fortuna a lieto fine, dopo quelle violenze e l’abbandono che purtroppo ne hanno segnato l’esistenza.

 

Micio Macho 2019 è quindi un reggaeton il cui messaggio a favore degli animali è molto semplice e diretto: il vero macho non è chi mostra i muscoli, ma chi si prende cura degli animali e non li abbandona!!!

 

L’abbandono degli animali è infatti una pratica riprovevole e pericolosa che non conosce declino e che purtroppo nei mesi estivi raggiunge picchi allarmanti.  E la situazione non è migliorata neanche con l’inasprimento delle pene per chi si macchia di questo reato infame. Dunque, la cosa più importante da fare per contrastare questo triste fenomeno è senza dubbio quella di portare avanti campagne di sensibilizzazione, che coinvolgano genitori e figli, facendogli comprendere quanto immenso sia l’amore che gli animali provano per i loro padroni e che l’abbandono nella maggior parte dei casi equivale a una condanna a morte. Senza trascurare il fatto che questi animali poi rappresentino anche un pericolo per automobilisti e motociclisti.

 

Micio Macho affronta dunque questa problematica con leggerezza, facendo riflettere e sorridere al tempo stesso.

 

Protagonisti del video musicale sono il cagnolino Jack Gnocco e il suo padrone, il tipico “macho” tutto muscoli e autostima, che dopo una bella serata in discoteca va in vacanza, abbandonando Jack per la via. Per fortuna del cagnolino, però, Andrea Roncato, Daniela Fazzolari, Giada Agasucci e il duo animalesco composto da Gino Vox e Oronzo, di ritorno da una loro serata in disco, arrivano in suo soccorso. Lo caricano a bordo del loro mezzo e partono per una vacanza al mare tutti insieme. All’arrivo in spiaggia di Jack e dei suoi nuovi amici, i cinque ritrovano il “macho” che ha compiuto l’ignobile gesto circondato da bellissime ragazze, ammaliate dai suoi muscoli. Nel vedere Jack, però, tutte le fanciulle lasciano il palestrato da solo per correre ad accarezzare il vero protagonista del video.

 

Guarda ora Micio Macho 2019 sul canale Youtube degli HotPlay: https://youtu.be/Fc-uX3_j0cs

 

MICIO MACHO 2019

GIADA AGASUCCI

HOTPLAY – PIETRO FAVORITO & KLAUS DOCUPIL

LABEL

8P MANAGEMENT

STUDIO 4

VOICE RECORDING GIADA AGASUCCI

VIDEO CREDITS

PRODUCED BY HOTPLAY

DIRECTED BY PIETRO FAVORITO – KLAUS DOCUPIL

GUEST STAR ANDREA RONCATO, DANIELA FAZZOLARI

SUPERSTAR IL CAGNOLINO JACK GNOCCO

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it