Mara Venier per il Papa si fa in due

Nuova domenica corta per Mara Venier che lascia spazio al Santo Padre anche questa settimana.

La puntata dell’8 dicembre si aprirà regolarmente alle 14 con una intervista a Vincenzo Salemme, il popolare giudice di “Tale e Quale Show” che si racconterà parlando della sua carriera, dei suoi inizi con il grande Eduardo De Filippo e dei suoi progetti futuri tra cui tre serate in diretta su Rai Due.

Grande attesa per l’arrivo negli studi di “Domenica In” di don Antonio Mazzi che festeggerà insieme a Mara Venier e tanti amici i suoi 90 anni.

Roby Facchinetti si esibirà al pianoforte cantando alcuni grandi successi dei Pooh.

Intorno alle 15.45 la linea passerà al TG1 per seguire la diretta, da Piazza di Spagna a Roma, della preghiera di Papa Francesco alla Madonna nel giorno dell’Immacolata Concezione.

Domenica In riprenderà la linea intorno alle 16.30 con una intervista all’ex campione di calcio Paolo Rossi, che interverrà in studio insieme alla moglie Federica Cappelletti per presentare il suo libro autobiografico.

In finale di puntata, alle 17.20 circa, Mara Venier si collegherà con Assisi per seguire, in diretta, l’accensione dell’albero di Natale e del presepe.

Enrica Leone

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it