Loredana Bertè torna da Fazio

La cantante ha mantenuto la promessa e tornerà ad esibirsi in duetto in studio a Che tempo che fa. Spazio poi alla politica e al ricordo di Aldo Moro.


Nuova puntata domenica 6 maggio con Che Tempo che fa. Il programma è entrato nell’ultimo mese di messa in onda prima della pausa estiva. Si parte con la politica con un incontro tra Fabio Fazio e l’Onorevole Paolo Gentiloni, Presidente del Consiglio dal 2016, che il 24 marzo ha rassegnato le dimissioni rimanendo in carica per il disbrigo degli affari correnti.

 

Martedì 8 maggio ricorrerà il quarantennale dall’omicidio di Aldo Moro, la Rai tutta quel giorno adatterà la sua programmazione, ma ci sarà spazio per parlarne anche a Che tempo che fa che ospiterà il figlio Giovanni, sociologo e intellettuale che per anni ha studiato il contesto di quell’attacco al cuore dello Stato. Insieme a lui Luca Zingaretti, che proprio martedì alle 20.30 aprirà la serata di RaiUno dedicata a Moro con l’orazione civile “55 Giorni. L’Italia senza Moro”, di cui è interprete e regista, realizzata proprio in via Caetani a Roma, dove la tragedia ebbe il suo epilogo. Il testo si ispira al libro omonimo di Stefano Massini uscito il 3 maggio.

 

E poi ancora Andrea Bocelli che insieme alla sua Fondazione ha appena ricostruito, a Sarnano, una scuola gravemente colpita dal terremoto. Bocelli è in partenza con una nuova tournee tornerà il 29 e il 30 luglio a dare vita al suo Teatro del Silenzio, l’esclusivo evento sulle colline natie di Lajatico, dedicato quest’anno alla rappresentazione dell’opera “Andrea Chénier” di Umberto Giordano.

 

Spazio alla musica ancora con Loredana Bertè che come promesso torna a Che Tempo Che Fa accompagnata dai Boombadash con i quali si esibirà in “Non ti dico no”, il nuovo singolo appena entrato in rotazione radiofonica.

 

Ancora musica con Mihail, il cantante di origini russe che con il singolo “Who you are”. Al termine della prima parte come sempre l’ironia di Luciana Littizzetto. A seguire la seconda parte, a Che tempo che fa il Tavolo accanto alle spalle fisse Nino Frassica, Fabio Volo, Vincenzo Salemme, Orietta Berti e Gigi Marzullo si fermerà Loredana Bertè. Accanto a lei Adriano Panatta, e e Lea Pericoli, madrina degli Internazionali di tennis che si disputano a Roma dal 7 al 20 maggio.

 

Valentina Lodovini e Francesco Mandelli, insieme nei cinema dal 10 maggio con “Si muore tutti democristiani” del Terzo Segreto di Satira. Anna Tatangelo vincitrice della versione Vip di Masterchef che è tornata con il nuovo singolo “Smetti di chiedere scusa”, il quale anticipa il suo nuovo album in uscita prossimamente. Infine, il presentatore, autore e regista Jocelyn. Lunedì spazio a Che fuori tempo che fa subito dopo la fiction di prima serata.

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it