217 letture

La grammatica del cuore

Il nuovo singolo di Marcello Romeo (feat. Federico Aicardi & Ignazio Pittari).

Dopo la pubblicazione di singoli dal sapore più cantautorale, Marcello Romeo pubblica la “Grammatica del cuore”. Un brano dal sapore leggero, divertente, ironico, dove insieme ai compagni di viaggio Federico Aicardi e Ignazio Pittari, racconta una storia che potrebbe essere quella di tanti, dove il cuore comanda su tantissime decisioni che ogni giorno nella nostra vita prendiamo.

La grammatica del cuore è anche un tentativo di spiegare come funziona il nostro cuore, in unione col cervello, quasi a realizzare un teorema dell’organo dell’amore.

Marcello Romeo insieme a Federico Aicardi e Ignazio Pittari, lo fa con il sorriso, divertendosi e divertendo l’ascoltatore in un brano pop dal sound ballabile, dove il ritornello del brano sarà immediatamente nella testa, nell’orecchio e “nel cuore” dell’ascoltatore.

Il brano è scritto e interpretato da Marcello Romeo con alla voce il featuring del cantautore Bolognese Federico Aicardi e la collaborazione di Ignazio PIttari (Voce e Chitarra acustica).

Disponibile nei migliori digital stores, per l’etichetta PMS Studio con la collaborazione della Playtune Records.

Language »