La Corrida asso piglia tutto. Analisi auditel dal 9 al 15 aprile

Anche questa è stata una settimana particolare, quella delle qualificazioni per le semifinali di Champions e quella del ritorno della Corrida, capitanata da Carlo Conti su Rai Uno.


Come possiamo notare ai primi due posti della top ten troviamo Real Madrid-Juventus che sfonda la barriera dei 10 milioni di spettatori seguita da Roma-Barcellona con più di 7 milioni.

La penultima puntata di Don Matteo 11 si posiziona al quarto posto, preceduta dalle repliche di Montalbano che sembrano non sentire l’età.

Quinto posto, con quindi un ottimo esordio per La Corrida con quasi 6 milioni di spettatori.

L’isola dei famosi risente del forte competitor Montalbano e scivola al sesto posto.

Settimo posto per l’appuntamento della domenica di Rai Uno con Che tempo che fa.

Risale leggermente, anche grazie ad una controprogrammazione leggermente meno pesante rispetto a settimana scorsa Questo nostro amore ’80.

Doppio fanalino di coda con poco distacco per Amici e Ballando con le stelle.

 

Per quanto riguarda invece la gara che di sera in sera ha visto sfidarsi i vari programmi è sicuramente da segnalare la vittoria (almeno per lo share) a pari merito di Amici e Ballando con le stelle. Entrambi i programmi hanno portato a casa 20,8% di share.

 

Per il resto Rai Uno vince e con numeri molto alti la serata di lunedì con Montalbano, mettendo k.o. L’Isola. Giovedì con Don Matteo 11 e stravince venerdì con La Corrida. Il calcio permette la vittoria netta di Mediaset nelle giornate di martedì e mercoledì. La settimana si chiude con la vittoria di Che tempo che fa.

Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it