105 letture

Juncker intervistato per Rai Uno

Tantissimi ospiti domenica 31 marzo dalle 20.35 su Rai Uno a Che tempo che fa.


Sarà un’altra importante puntata la ventiquattresima di Che tempo che fa. Dopo l’intervista al Presidente francese Macron, Fazio mette a segno un altro punto con il Presidente della Commissione Europea Jean Claude Juncker.

A inizio puntata però, come sempre, l’attenta analisi economica a cura del professor Cottarelli.

 

Si cambia decisamente registro con Simona Ventura che torna ufficialmente in Rai per presentare la nuova edizione di The voice of Italy.

Grande musica poi con Fiorella Mannoia che presenterà il suo nuovo album Personale.

Ancora musica con The Kolors feat. Eloide che si esibiranno con il nuovo singolo Pensare Male.

 

Infine, Giorgio Panariello, in libreria con un libro dal titolo Adesso Tu. Un racconto intenso e inatteso, guidato da un sentimento puro e generoso, quello che ti fa aprire il cuore al mondo intero. Una storia che custodisce un colpo di scena capace di allargare i confini di ciò che noi sappiamo sull’amore.

Al termine della prima parte, come sempre, Luciana Littizzetto.

 

Al tavolo di Che tempo che fa, accanto alle spalle fisse Orietta Berti, Nino Frassica, Gigi Marzullo ed Enrico Bertolino rimarranno Simona Ventura e Stash dei The Kolors. Mentre siederanno oltre a loro, Vanessa Ferrari la ginnasta italiana in corsa per qualificarsi alle olimpiadi di Tokyo 2020. Lucia Ocone. Francesco Mandelli per la prima volta alla regia con Bene ma non benissimo, protagonista Candida, un’adolescente paffutella e orfana di madre che vive in un piccolo paese del sud.

 

Costretta a trasferirsi a Torino con il padre, deve affrontare la sfida dell’integrazione in una nuova città e in una nuova scuola a metà dell’anno scolastico. La sua fisicità e il marcato accento meridionale la rendono da subito oggetto di facile bullismo, come il suo nuovo inseparabile compagno di banco Jacopo, un ragazzino ricco e introverso. Ma grazie alla forza, alla positività e la battuta sempre pronta di Candida, le carte in tavola cambiano e tutti presto dovranno ricredersi e cambiare rotta.

E poi torneranno Vincenzo Salemme e Teo Teocoli.

Lunedì torna Che fuori tempo che fa, subito dopo la fiction di prima serata.

Language »