Jova Beach Party atterra all’Aeroporto di Linate

Il mega concerto di Jovanotti ha luogo nella curiosa location, chiuso per lavori fino al mese ottobre.

Milano è in fibrillazione: il 21 settembre va in scena uno spettacolo musicale mai visto prima. Jovanotti conclude l’ultima tappa del Jova Beach Party, il suo tour in giro per l’Italia, con un concerto stratosferico. Anche la location è un’assoluta novità: l’Aeroporto di Linate.

Ad accompagnare Jovanotti sul palco il fedelissimo Saturnino, Riccardo Onori, Christian “Noochie” Rigano, Gianluca Petrella, Franco Santernecchi e Leo di Angilla. Insieme ad altri nomi della scena musicale nazionale ed internazionale.

Previste 100mila presenze all’Aeroporto di Linate

Evento nato per sopperire alla cancellazione del concerto in programma ad Albenga, dovuta alle mareggiate dello scorso luglio, il Jova Beach Party prevede di raggiungere le 100mila presenze. Radunate sull’enorme prato tra le piste di decollo e l’area dell’aviazione privata. Invitati d’eccezione sono inoltre Don Gino Rigoldi, carissimo amico del cantante e il Sindaco di Milano Beppe Sala.

Il super party di Linate prevede 8 ore di musica live nonstop in cui il pubblico accompagna l’acclamato beniamino in un live inedito, dove non è prevista solo musica. Jovanotti infatti ha invitato per l’ultima tappa di Linate Andrea e Susanna, la coppia che il cantante sposerà proprio in occasione dell’evento.

Si prevede insomma un’esibizione indimenticabile dell’artista famoso per brani come L’ombelico del mondoA te e Nuova Era, uno dei singoli più suonati dell’estate. L’ex Ragazzo fortunato non smette di stupire e di coinvolgere i suoi fan, anche in quello che si presenta come lo sfondo perfetto per sigillare un Jova Beach Party unico. Tenetevi forti perché come direbbe il Jova “Si vooola!!“.

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it