Intramontabile Pirandello

Al Manzoni di Milano il capolavoro del drammaturgo siciliano.

Dal 10 al 27 ottobre Gianfranco Jannuzzo vestirà i panni di Ciampa nel Il berretto a sonagli che il regista Francesco Bellomo ha ambientato nell’immediato dopo guerra. A seguire (dal 31 ottobre al 17 novembre) l’ennesima versione (la prima fu scritta da Plauto nel 2°6 a. C.) di ANFITRIONE. Dal 21 novembre all’8 dicembre Ho perso il filo (ovviamente il filo è quello di Arianna): una commedia di Walter Fontana, Cristina Pezzoli (sua è la regia) e Angela Finocchiaro che sarà sul palcoscenico in compagnia … del Minotauro!

Gianfranco Jannuzzo in una foto di Angelo Redaelli

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it