I primi 30 anni di Fiky Fiky
Il tormentone composto da Gianni Drudi viene festeggiato in un concerto assieme ai Cugini di Campagna.
L’estate è sempre il suo periodo migliore? L’estate è la stagione più bella per i concerti all’aperto , nelle piazze, sulle spiagge, negli stadi. Sabato 20 e Domenica 21 Agosto appuntamento con la musica con 2 concerti in un bellissimo campo sportivo nella frazione di Lo Stradone nel comune di Borghi (FC), (uscita Rimini Nord); per festeggiare i 30 Anni di Fiky Fiky con Gianni Drudi Band e le Cikytas do Brazil .
La grande festa continua domenica 21 Agosto con i festeggiamenti per i quasi 50 Anni di Anima Mia dei Cugini di Campagna, reduci dal grande successo de L’Isola Dei Famosi su Canale 5. Ci saranno tanti ospiti a sorpresa tanta musica fino a tarda notte e stand gastronomici.
Gianni Drudi sempre attivo sul panorama musicale e in casa discografica. Da poco è uscito il nuovo CD “LO SPECCHIO DELL’ANIMA”, con 12 canzoni ; il primo singolo si chiama CHIMICA scaricabile su tutti i Digital Store e vedere il videoclip su Youtube. Poi la collaborazione con tanti artisti da Stefania Cento, con il suo CD – IO NO; I Los Locos con il tormentone El Chiringuito; a Bobby Solo con la nostra Un’Estate a Saint Tropez!
MUNDO di Alain Deejay, stampato su Vinile, con la versione in Spagnolo a bachata di Fiky Fiky ricantata da Gianni Drudi e scritta insieme a Giorgio Bersani, già produttore con Pianoforte Edizioni snc.
Un estate calda anche per i tuoi spettacoli?
Moltissime le serate questa estate, a luglio abbiamo fatto la Sicilia, poi a fine Agosto andremo in Calabria, poi anche a Settembre abbiamo feste e concerti all’aperto! Un bella estate!!!
Metterete dei pezzi dei concerti sui social?
Sui social ormai è inevitabile , c’è di tutto di più. Ogni concerto viene postato dai vari fans un po’ ovunque. Con tanti momenti della serata!!! Li potete vedere sui vari social da Facebook, Instagram, Tic Toc e sulla mia pagina Gianni Drudi (official) ci sono e ci saranno tutti prossimi concerti!
Gli italiani hanno ancora voglia di ballare e divertirsi?
Per fortuna che gli Italiani hanno ancora tanta voglia di ballare e di divertirsi, e noi ci divertiamo con loro!!!
L’Italia casereccia della piadina è sempre N° 1?
In molte feste e sagre si mangia si canta e si balla! In Italia si mangia bene veramente, ovunque tu vada!! Dalla Piadina Romagnola, alla cassata Siciliana! Io e Carlo Di Gioia abbiamo anche scritto anche una canzone “Il cannolo Siciliano” interpretato da Gabriella Rovetto!
L’ottimismo è già metà vittoria?
Mi diceva il mio concittadino di Santarcangelo di Romagna, Tonino Guerra: Gianniiiiii l’Ottimismo Volaaaaaaaa!!