I miei 20 anni + 2

Simona Atzori, ballerina e pittrice si racconta sul palco del Teatro Concordia, Venaria Reale (TO).


Ballerina di fama internazionale e pittrice di successo, dall’età di 4 anni condivide la sua arte in un modo del tutto speciale, ovvero usando ciò che ha: due piedi e un sorriso.

Senza braccia ha imparato a fare tutto, trasformando quello che apparentemente poteva sembrare un limite, in un punto di forza che l’ha portata in alto, nella danza, nella pittura, ma soprattutto nella vita.

Dal Grande Giubileo del 2000 a Roma a Sanremo del 2012, passando attraverso mostre e dipinti creati in scena tra passi di danza e incontri: questo è “I miei 20 anni più 2”, il nuovo spettacolo di Simona Atzori.

Con lei sul palco, gli amici ballerini di sempre che la aiuteranno a rendere vivi quei ricordi per restituirli come dono al pubblico che l’ha sempre seguita.

Dal Teatro alla Scala di Milano: il venariese Marco Messina che ha mosso i primi passi al Centro Danza Venaria e Salvatore Perdichizzi. Dalla SimonArte Dance Company: Beatrice Mazzola, Marta Bentivoglio, Alessandra Anelli, Nadia Scherani, performer e coreografa di musical. Sul palco anche le allieve del Centro Danza Venaria diretto da Laura Ficinelli.

Racconto i miei primi 20 anni di danza, pittura, arte e vita – spiega Simona Atzori -. A quei 20 anni, bruscamente interrotti dalla pandemia, si aggiungono 2 anni che hanno momentaneamente fermato quel percorso, per poi dargli un nuovo inizio. Lo spettacolo è un racconto in prima persona in cui ripercorro tutte le tappe artistiche e di vita dal 2000 ad oggi”.

I miei 20 anni + 2
Sabato 18 febbraio, ore 21
Di e con Simona Atzori
Biglietti: intero 20 euro + d.p. – ridotto 18 euro + d.p.
Info
Teatro della Concordia, corso Puccini, Venaria Reale (TO)
www.teatrodellaconcordia.it
011 4241124 – info@teatrodellaconcordia.it

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it