Grande successo per Buongiorno mamma!

Ascolti dall’11 al 17 febbraio 2022. Mediaset vince con Maria Chiara Giannetta e Raul Bova.


Classifica ancora viziata dall’ultima serata di Sanremo 2023, che senza ombra di dubbio si piazza al primo posto. Suona strano vedere C’è posta per te relegata al decimo posto. Mediaset quant’anno ha deciso di non lasciare campo libero al Festival, sbagliando palesemente.

Archiviata la settimana del carnevale della Tv, vediamo che l’ultima puntata di Lolita Lobosco, invece, conferma la bontà del prodotto con più di 5 milioni di spettatori.

Parte bene, ma dovremo vedere se continuerà sulla stessa scia, la nuova produzione Fiori sopra l’inferno, con protagonista Elena Sofia Ricci. La serie, sulla carta un thriller, è tratta dai libri di Ilaria Tuti.

Cala, e questo inizia a preoccupare, Che Dio ci aiuti 7, sebbene la bravura di Francesca Chillemi quest’anno le storie collaterali sembrano un po’ troppo annacquate.

Bene The voice senior a metà classifica. Indubbiamente un enorme successo, miglior esordio di sempre, per la seconda stagione di Buongiorno mamma! La fiction con protagonisti i due volti noti di Don Matteo (la produzione è la stessa) hanno letteralmente conquistato tutti, e la svolta più familiare della storia ha dato ancora più forza alla serie.

Le percentuali della settimana sono dalla parte della fiction, senza ombra di dubbio. Ma notiamo anche il ritorno di Stasera tutto è possibile con un buon 8,4%. Non ha, invece, ottenuto i risultati sperati il documentario sui Pooh che si ferma al 14,10%.

Il calcio di Tv8 entra poi prepotentemente sul podio di giovedì 16 febbraio, con un buon 9%.

Il day time vede Antonella Clerici, con È sempre mezzogiorno al 18%. Oggi è un altro giorno al 16% e Il paradiso delle signore (di cui è stata confermata la nuova stagione) al 20,53%.

Benissimo anche Matano con Vita in diretta al 20% nell’anteprima e al 21,66% nel programma. Bella ‘ma sale al 6,96%, mentre Pomeriggio cinque oscilla tra il 13,28%  e il 14,98%.


Enrica Leone

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it