Emmanuel Macron a Che tempo che fa

Macron, un ricordo a Lucio Dalla con Ron e Luca Carboni, Turturro per Il nome della rosa e Ava Max per la prima volta in Italia. Questi sono alcuni dei nomi degli ospiti della ventesima puntata di stagione di Che tempo che fa.


Sarà il Presidente della repubblica francese il super ospite della puntata di Che tempo che fa in onda domenica 3 marzo. Macron è stato intervistato da Fazio direttamente all’Eliseo.

Altro ospite molto atteso John Turturro, protagonista della serie kolossal Il nome della rosa, in onda su rai uno da lunedì 4 marzo. Il best seller mondiale di Umberto Eco è infatti diventato una serie evento per il piccolo schermo. Quattro appuntamenti in prima tv assoluta.

 

Stefano Fresi e Giovanni Fuoco presenteranno, insieme a Walter Veltroni, il film C’è Tempo che segue la storia di Stefano, quarantenne precario e immaturo, che vive in un paesino di montagna e fa un lavoro bizzarro: l’osservatore di arcobaleni. Alla morte del padre, mai conosciuto, scopre di avere un fratellastro tredicenne, Giovanni, fin troppo adulto per la sua età. Senza alcuna intenzione di prendersene cura, Stefano parte per Roma e ne accetta la tutela solo per ricevere in cambio un generoso lascito.

 

Profondamente diversi, i due intraprendono un viaggio in macchina che, fra diffidenze iniziali e improvvise complicità, si colora a ogni tappa. L’incontro con la cantante Simona, in tour con sua figlia, sarà la svolta nel rapporto tra Stefano e Giovanni che, strada facendo, scopriranno quanto essere fratelli possa essere sorprendente, proprio come un arcobaleno a due volte sovrapposte.

 

E poi ancora in studio Paolo Mieli e il classico appuntamento con l’analisi economica a cura del professor Cottarelli.

Mentre Luca Carboni e Ron omaggeranno e ricorderanno Lucio Dalla. Spazio ancora alla musica con Ava Max che dopo aver scalato le classifiche in tutto il mondo e aver conquistato il disco di platino in Italia, porrà in studio la sua hit Sweet but Psycho.

 

Al termine della prima parte, come sempre, l’ironia di Luciana Littizzetto.

Nella seconda parte, a Che tempo che fa – il tavolo, accanto alle spalle fisse Orietta Berti, Nino Frassica, Gigi Marzullo e la new entry Enrico Bertolino rimarranno Luca Carboni e Ron. Troveremo poi anche Violante Placido e Lillo al cinema con Modalità aereo.

Pierdavide Carone. Lello Arena e i due fondisti Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani.

Lunedì poi torna Che fuori tempo che fa, in seconda serata su Rai Uno.

Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it