Don Matteo parte bene

Analisi auditel dal 26 marzo al 1° aprile 2022. La Rai riprende le redini della Top Ten.


In testa Don Matteo, che dopo dodici stagioni (questa è la tredicesima), più di vent’anni di messa in onda, continua a macinare ascolti altissimi. Secondo posto per l’inutile partita dell’Italia, disputata in Turchia.

Bene Studio Battaglia con più di 4 milioni di spettatori e il 19% di share. Amici invece, sebbene al quarto posto, rimane al di sotto dei 4 milioni.

Chiude a metà classifica, con una netta risalita, Il cantante mascherato. Sempre male, invece, Noi.

Solo una delle due puntate dell’Isola dei famosi entra in Top Ten, quella di lunedì sera. Risale un po’ Lo show dei record. Entrano in classifica anche I soliti ignoti, in onda in prima serata, e Che tempo che fa.

Per quanto riguarda il grafico che mette in risalto lo share, notiamo due sere vinte da Canale 5, il resto da Rai Uno.

Sempre bene Stasera tutto è possibile, con un buon 11% di share.

Male Ultima Fermata, Simona Ventura, anche questa volta, ha accettato di condurre un programma che non vale la sua carriera.

Buona settimana per Rete 4 che, sebbene sul terzo gradino del podio, è presente per ben tre serate.

Per il Day Time, Antonella Clerici rimane fissa al 16% di share medio settimanale. Oggi è un altro giorno al 14,64%. Benissimo Il paradiso delle Signore, che ha aperto il suo ultimo mese di messa in onda prima della pausa, con il 19,46%. Vita in diretta oscilla tra il 16% e il 17,48%.

Detto Fatto rimane al 4,28%. Pomeriggio cinque cala al 12,7% della prima parte e al 12,94% della seconda.

Enrica Leone

 

 

Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it