Dal multitasking al monotasking

Print Friendly, PDF & Email
Con Fulvia Silvestri, Trainer e Business Coach e Chiara Battaglioni, Professional organizer, vedremo come attraverso la consapevolezza di se stessi, dei punti di forza e di debolezza si può organizzare la produttività quotidiana in modo efficace e più sano.

Il cambiamento, è una parola difficile da attuare quando si parla di se stessi. La cultura del lavoro impone di produrre sempre a tutti i costi, è il “a tutti i costi” che spesso ci porta a lavorare male, senza una strategia organizzativa, senza tener conto dei propri limiti. Si entra nel loop che più si fa più si produce.

Il multitasking non esiste, ma c’è una modalità molto vicina che può essere logorante e che va a discapito della nostra efficenza e produttività. La focalizzazione è la parola d’ordine del monotasking ed è uno degli ingredienti che rende efficace il nostro lavoro.

Fulvia e Chiara hanno messo insieme le loro competenze per dare vita all’approccio Cambiamento Produttivo, che mette insieme la conoscenza di se stessi e l’organizzazione.

Non ti resta che iscriverti!

REGISTRATI

Chi sono

Fulvia Silvestri
Chiara Battaglioni

*Consumazione obbligatoria euro 10,00

Language »