Con Maccio l’ambiente non è fuori!

Il vincitore del programma “LOL 2– Chi ride è fuori” ha donato l’assegno da 100mila euro al WWF Italia.


“A Maccio va un grandissimo grazie per aver scelto di sostenere i nostri progetti. La sua generosità non è solo un gesto di amicizia nei confronti della nostra Organizzazione, ma anche un segnale di grande attenzione alla natura e alle nuove generazioni. Insieme a lui, fin dalla prima collaborazione per sensibilizzare l’opinione pubblica sul consumo di pesce sostenibile ‘abbiamo parlato la stessa lingua’, utilizzando con originalità l’ironia per promuovere stili di vita più responsabili e sostenibili. Con questa scelta di Maccio possiamo dire che… l’ambiente non è fuori!”.

Commenta così Benedetta Flammini, direttore marketing e comunicazione del WWF Italia, la decisione di Maccio Capatonda, vincitore della seconda edizione del programma ‘LOL- Chi ride è fuori’ in onda su Amazon Prime Video, di devolvere l’assegno da 100mila euro messo in palio dalla trasmissione per la tutela dell’ambiente e per costruire un futuro in armonia tra la Natura e le persone.

Questi fondi saranno utilizzati da WWF Italia per sostenere progetti e campagne a tutela della biodiversità e degli habitat compromessi dall’impatto dell’uomo e dalle grandi emergenze globali, come la crisi climatica e la perdita di natura.

Quella con Maccio Capatonda per il WWF è una collaborazione importante cominciata con i video sul consumo responsabile di pesce e che certamente, nel futuro, proseguirà arricchendosi di nuovi episodi.

Questo il video del WWF Italia sul consumo responsabile di pesce con Maccio Capatonda.

Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it