Comicità, risate, divertimento: al Perla arriva Gene Gnocchi

Appuntamento da non perdere sabato 14 luglio 2018 al Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica con la tagliente ironia e le irresistibili battute di Gene Gnocchi, che inaugurerà un’estate di grandi eventi firmati Hit, all’insegna di divertimento, musica e buon cibo.


Artista eclettico, comico, ma anche scrittore, conduttore televisivo, attore e musicista, oltre che calciatore, Gene Gnocchi approda a Nova Gorica al termine di una stagione di successo che lo ha visto protagonista della copertina comica del programma DiMartedì, in onda su La7.

 

Dopo gli esordi negli anni ’80 allo Zelig di Milano e al Maurizio Costanzo Show, viene conosciuto dal grande pubblico nel programma televisivo Emilio, a cui seguono altri show campioni di ascolti come Mai Dire Gol, Striscia La Notizia, Scherzi a Parte e la conduzione del Festival di Sanremo nel 2004, al fianco di Simona Ventura. Ospite fisso per diverse stagioni a Quelli che il Calcio e La Domenica Sportiva, nel 2008 ha ottenuto un grande riscontro su Sky con la trasmissione Gnok Calcio Show. Non solo protagonista del calcio “parlato” in TV: Gnocchi è stato anche un vero e proprio calciatore, tanto che nel 2007, all’età di 52 anni, ha firmato un contratto con il Parma!

 

Con Gene Gnocchi, continua l’impegno del Gruppo Hit nell’organizzazione di eventi di richiamo: dopo aver coinvolto Artisti del calibro di Patty Pravo, Christian De Sica, Edoardo Bennato e Mario Biondi, anche l’estate 2018 si preannuncia ricca di appuntamenti da non perdere. Domenica 15 luglio ci sarà il concerto di Pago, che porterà sul palco tutta l’allegria della sua musica in una doppia esibizione, alle 19.30 e alle 21.30.

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it