Canale 5 è intrattenimento

Analisi auditel dal 5 al 11 novembre.


Al primo posto della TopTen, questa settimana, troviamo la partita di Champions Juventus-Manchester con più di 6,2 milioni di spettatori.

Al secondo posto troviamo invece Tù sì que vales che continua, ogni settimana, a superare se stesso.

La penultima puntata de I bastardi di Pizzofalcone si aggiudica 5,2 milioni di telespettatori, confermandosi tra le fiction più viste.

 

Ottimo risultato anche per L’allieva 2, nonostante una leggera inflessione verso il basso.

Netto calo, ma comunque con una quinta posizione per I medici, la seconda stagione della saga della famiglia fiorentina non sta riscuotendo il successo di quella precedente.

In calo Che tempo che fa, che si posiziona al nono posto.

Fanalino di coda per Gianni Morandi e la sua Isola di Pietro 2.

 

Analizzando la gara a colpi di share notiamo la vittoria di Rai Uno da lunedì a venerdì con numeri anche abbastanza alti. Da segnalare un pari merito tra Tale e quale show e la prima puntata della nuova edizione di Scherzi a parte. Anche se gli spettatori di Conti sono nettamente superiori.

Il podio del weekend invece spetta a Canale 5 con Tù sì que vales e L’isola di Pietro 2.

Il grande fratello Vip tocca il minimo storico invece nella puntata di giovedì sera, anche se si posiziona secondo sul podio. Ottimio esordio per il ritorno de La Tv delle Ragazze.

 

Per quanto riguarda il day time possiamo notare un aumento di quasi un punto percentuale per La prova del cuoco che si assesta al 12,54%. Sale anche Vieni da me con il 11,50% di share.

Settimana fortunata anche per Il paradiso delle signore con un ottimo 12%.

Cala invece Vita in diretta che segna nella prima parte il 13,61% e il 15,04% nella seconda.

 

Aumenta Detto Fatto con il 7,07% di share e Pomeriggio cinque con il 18,62% nella prima parte e il 17,94% nella seconda.

L’eredità invece segna nella sfida dei sette il 19% e il 22% nella ghigliottina.

 

Domenica In segna il 16.6% con 2.545.000 spettatori nella prima parte e il 14.6% con 2.058.000 spettatori nella seconda. Domenica Live invece segna in sovrapposizione 1.944.000 spettatori e 12% di share nella presentazione, 2.249.000, 15.3% nell’Attualità e 2.505.000, 17.6% nelle Storie.

Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it