Cambia il direttore di Qn Quotidiano Nazionale

Andrea Riffeser Monti ha nominato Michele Brambilla e che firmerà il primo numero in edicola sabato 16 marzo. Paolo Giacomin, mantiene conferma la direzione de il Resto del Carlino.


L’editore ringrazia Paolo Giacomin per il lavoro svolto nell’ultimo anno, che ha visto QN confermarsi al vertice tra i quotidiani d’informazione più venduti in edicola e più letti sul territorio nazionale. Formula al nuovo direttore Michele Brambilla i migliori auguri di buon lavoro e a Paolo Giacomin, da quasi trent’anni all’interno del Gruppo, conferma la direzione de il Resto del Carlino.

 

Michele Brambilla (nella foto), 60 anni, ha iniziato la sua carriera nella redazione de Il Corriere della Sera, per poi passare alla direzione de La Provincia di Como, Lecco, Sondrio e Varese. E’ stato vicedirettore di Libero, Il Giornale e La Stampa. L’ultimo incarico ricoperto è stato quello di direttore della Gazzetta di Parma.

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it